I vostri Messaggi

Alcuni di voi hanno pensato di scrivermi in questi anni e la cosa mi ha fatto un piacere enorme. Ho pensato che fosse giusto condividere con tutti voi alcuni dei messaggi ricevuti.

“Non smettere mai di scrivere. Hai un fiore al posto delle mani… Da osservare e preservare… Se le persone scrivessero di più e parlassero di meno ci sarebbe un mondo migliore, con esseri pensanti e meno corpi fuori controllo… Continua e non smettere di essere ciò che sei…”
[Yenifer B.]

“Ho abbandonato la scrittura (per vari motivi) e leggere i tuoi link o le tue frasi mi fa sentire bene… è difficile da spiegare, sono solo sensazioni.”
[Chiara O.]

“Acc… quello che scrivi è forte… un pugno allo stomaco. A volte mi rivedo. Ti leggo con piacere.”
[Tolomea C.]

“Mi hai commosso… anzi lo fai spesso… volevo ringraziarti perché sei una delle poche persone che sa parlare della cruda realtà con una vena di poesia. Dammi retta… continua cosi… scusa l’invadenza ma anche io sono un po’ come te solo che non posso espormi tanto… così sono contenta di aver trovato qualcuno che espone i pensieri in maniera così simile al mio modo di essere.”
[Bianca O.]

“Mi rendo conto che non sono il solo a pensare certe cose, ad essere deluso e ad avere aspettative dalla vita! Ti capisco, è un periodo che convivo con il senso di delusione anch’io, deluso da alcune persone le cui parole valgono meno di niente e che non comprendono che le parole non hanno massa ma hanno un peso, deluso da una vita che non è esattamente come immaginavo…
La soluzione probabilmente è vivere senza troppe aspettative, per evitare di restare delusi! Facile a dirsi, difficile a farsi! In ogni caso mal comune mezzo gaudio… mi sento meno alieno!”
[Paolo C.]

“Ti seguo sul tuo blog già da un bel po’! Spesso mi permetto di condividere i tuoi pensieri, per rendere giustizia alle tue vere e giuste parole! Penso che tu abbia del talento!”
[Giovanni B.]

“Ciao… non ci conosciamo ma ho letto per caso delle parti del tuo blog e mi hanno molto colpito… ho pensato: ma come cavolo è che questo la pensa come me? Beh, è stato bello leggere quello che hai scritto e vedere che non sono l’unica ad avere certe idee…”
[Valentina B.]

“La cosa che mi piace dei tuoi scritti è che li sento dannatamente sinceri, tremendamente vicini. Spero per te che la scrittura ti porti successo perché te lo meriti, davvero. Complimenti a chi ha accordato i tuoi polsi così bene, continua così!”
[Sara B.B.]

“Dirti che nei tuoi scritti si intraveda l’anima è solo l’inizio del complimento, perché su certe cose riesci ad andare oltre.”
[Lea P.]

“Ho scovato il tuo blog e ho passato ore intere a leggere tutto! È inutile riempirti di complimenti, è scontato… Piuttosto voglio ringraziarti, perché è facile avere dei pensieri per la testa, ma è difficilissimo trovare le parole giuste per dare anche solo la minima idea alla gente di quello che, semplicemente, si ha dentro.”
[Fabiola G.]

CONTATTI:

Strada e Follia

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *